Paese

Pavimenti& Rivestimenti

La vostra creatività, supportata dal nostro know-how

Edifici dove la componente estetica ha assunto un ruolo sempre più importante. Complessi architettonici che devono confrontarsi con un mondo che cambia e che ha necessità di una maggiore sostenibilità ambientale. La versatilità delle nostre superfici è uno strumento prezioso per architetti e progettisti, che possono scegliere fra colori, accostamenti di diverse finiture, duttilità nelle scelte di posa, per raggiungere bellezza ed eccellenza nel risultato finale.

La divisione Project Engineering di Laminam mette a disposizione tutto il know-how dei suoi esperti per fornire un supporto nella scelta delle lastre in base alle loro caratteristiche. L’obbiettivo è di affiancare i progettisti nella valorizzazione dei loro progetti e dei loro spazi.

SCARICA LA GUIDA TECNICA PER PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

  • Servizio di Consulenza Ingegneristica

    Le nostre lastre hanno una gamma di utilizzi particolarmente vasta e possono ricoprire ambienti interni donando una connotazione di grande eleganza e, allo stesso tempo, di forte personalità. Un risultato reso possibile anche dal know-how dei nostri esperti che possono affiancare i progettisti per trovare la soluzione più idonea per ottenere risultati duraturi e soddisfacenti.

  • Servizio di Consulenza Architettonica

    Gli architetti e i designer possono contare sul nostro staff per esaltare al massimo le potenzialità del loro progetto e le caratteristiche superiori delle lastre Laminam.

  • Servizio di Consulenza e Formazione agli Installatori

    La fase di installazione è sicuramente una delle più importanti, dove la perizia e la conoscenza tecnica giocano un ruolo fondamentale. Per questo, Laminam mettere a disposizione di installatori e posatori, un team di esperti pronto ad affiancarli in tutto il processo, per garantire il massimo della resa estetica. Qualora sia richiesto, la divisione Laminam Service offre un servizio di posa “chiavi in mano” per garantire risultati ottimali e ineccepibili.