Vi aspettiamo @ SALONE DEL MOBILE - Hall 2 Booth G18 | dal 18 al 23 aprile 2023
Paese

Filo

Una linea gioiello nata per innovare e che continua ancora stupire

La linea Filo è la traduzione sulla superficie architettonica di un gioiello. Nata oltre 10 anni fa, è stata concepita dall’immagine di un filo cangiante che si ripete all’infinito in un susseguirsi di intrecci. Una delle collezioni da sempre più apprezzate per il tocco prezioso che riesce a dare ai contesti in cui viene applicata.

Una superficie complessa e raffinata, con una texture che affascina e inganna di continuo chi la osserva. Filo ha una gamma cromatica che richiama i gioielli a cui si ispira: dall’oro all’argento, arrivando fino a soluzioni più ardite come il color pece o il color mercurio.

La particolare texture della collezione Filo dona alla superficie caratteristiche che cambiano e continuano a stupire a seconda della luce che ricevono. Superfici tridimensionali e cangianti con un look metallico e lucente di sicuro impatto. Queste caratteristiche la rendono adatta a impreziosire le pareti interne come le grandi superfici esterne.

Effetti visivi che impreziosiscono gli spazi

Technical details

Dettagli tecnici

Tutte le superfici della collezione Filo, sono caratterizzate dall’eccellenza tecnica di Laminam, Resistono agli urti, alle macchine e ai graffi.

La versatilità della ceramica, fa in modo che le superfici mantengano le loro specifiche anche in caso di esposizione al calore, al gelo e ai raggi UV, con un assorbimento medio di acqua pari allo 0,1%.

Filo è un prodotto totalmente naturale, compatibile con le sostanze alimentari perché non rilascia elementi in soluzione (anche in caso di incendio) e non consente l’insorgenza di muffe.

Rimani Aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime novità Laminam