Hotel Hyatt Regency Andares
Sordo Madaleno Arquitectos
Guadalajara / Messico
2017
Blend è una delle prime linee create da Laminam e ancora oggi è una delle più apprezzate. Si tratta di superfici minimal, dai colori classici e molto sobri: avorio, grigio e nero. Un gioco di essenzialità e misura che rende questa collezione particolarmente duttile e facilmente abbinabile sia al suo interno, sia con il resto dei nostri prodotti.
L’ispirazione di partenza è quella del cemento, ma il risultato finale va ben oltre, con una texture che visivamente tende al ruvido, grazie a un attento studio grafico, che ha portato a conferirle un aspetto puntinato. Una sensazione che, quasi a sorpresa, scompare quando la si tocca.
Blend è una collezione estremamente equilibrata con infinite possibilità di applicazione. La sua estrema consistenza visiva la rende perfetta sia per il rivestimento esterno degli edifici, sia per la valorizzazione delle superfici di un appartamento.
Le infinite possibilità del cemento non cemento
Tutte le superfici della collezione Blend, sono caratterizzate dall’eccellenza tecnica di Laminam, Resistono agli urti, alle macchine e ai graffi.
La versatilità della ceramica, fa in modo che le superfici mantengano le loro specifiche anche in caso di esposizione al calore, al gelo e ai raggi UV, con un assorbimento medio di acqua pari allo 0,1%.
Blend è un prodotto totalmente naturale, compatibile con le sostanze alimentari perché non rilascia elementi in soluzione (anche in caso di incendio) e non consente l’insorgenza di muffe.